Version
Create Date23 maggio 2016
Last Updated24 maggio 2016
Download

I genitori dei minori interessati al Servizio di Refezione Scolastica per l'a.s. 2016/2017, frequentanti le Scuole Statali dell'Infanzia, Primarie con classi a tempo pieno e Secondarie di 1° grado con classi a tempo prolungato elencate nell'allegato Avviso, devono presentare le istanze al  Comune di Andria - Settore Cultura Istruzione Turismo e Sport - Servizio Istruzione - Piazza Umberto I, nei periodi indicati nello stesso Avviso per ogni gruppo di scuole, utilizzando la modulistica allegata.

FileAction
Dichiar. fascia massima Ref. Scol.2016-17.pdfDownload