Si chiama UN’AMATRICIANA PER AMATRICE: QUANDO LA CUCINA HA IL PROFUMO DELLA SOLIDARIETÀ, l’evento previsto in piazza Catuma a favore delle popolazioni colpite dal sisma che si terrà il 30 ottobre.

Per illustrare i dettagli di questa iniziativa, promossa dall’Associazione culturale LE MERAVIGLIE DI CICETTA e da un’agenzia di comunicazione andriese e patrocinata dal Comune di Andria e da un gruppo di aziende locali, si terrà oggi 20 ottobre, alle 17.00, nella sede dello IAT in piazza Catuma una conferenza stampa.

Interverranno il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, l’ass. Alla Cultura e Turismo, avv. Luigi del Giudice, il vice Sindaco della Città di Amatrice Gianluca Carloni,in video call per un saluto, e Annamaria Ieva food blogger e Presidente dell’Associazione Culturale Le Meraviglie di Cicetta, promotrice del progetto di raccolta fondi.