Presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Andria, in Piazza dei Bersaglieri n. 6, si terrà un incontro di orientamento al lavoro con l’Agenzia Manpower di Bari, martedì 28 marzo 2017 dalle ore 10.30.

In tale occasione i partecipanti potranno consegnare il proprio curriculum Vitae all’Agenzia Manpower.

Per partecipare al seminario bisogna inviare la propria adesione all’indirizzo: informagiovani@comune.andria.bt.it, oppure telefonare al n. 0883/246.737.

La partecipazione è gratuita. Facebook: Informagiovani Andria