Organizzato da Nico Bucci, presidente dell’associazione Hb Center di Andria, si terrà il 22 e 23 giugno 2018, uno SPINNING EVENT negli spazi dell’ex pista di pattinaggio in via Barletta.

Saranno presenti Master Instructor provenienti da diverse parti d’Italia e dall’estero e ovviamente anche atleti provenienti da altre regioni oltre la Puglia.

La manifestazione è patrocinata dall’assessorato allo Sport. “Interverranno – spiega Riccardo Frisardi, uno degli organizzatori dell’evento – istruttori del calibro di Valente, Ferreira, D’Onza, Burlando, Putano Bisti e Bucci. Ringraziamo l’amministrazione ed il Sindaco, Nicola Giorgino, e l’assessore allo Sport, Michele Lopetuso, per aver concesso il patrocinio per il secondo anno consecutivo”.

Nelle foto: alcuni momenti della stessa manifestazione svoltasi l’anno scorso a Castel del Monte.

13-06-2018_manifesto-spinning-event 13-06-2018_foto-spinning-event 13-06-2018_foto-spinning-event-1 13-06-2018_foto-spinning-event-2 13-06-2018_foto-spinning-event-3 13-06-2018_foto-spinning-event-4