Alla BIT di Milano l’associazione “Cuore della Puglia” di cui fa parte anche il Comune di Andria, avrà un suo spazio/evento nella giornata di Venerdì 12 febbraio alle ore 17.30, con una conferenza stampa (che si svolgerà all’interno dello stand di Pugliapromozione – Pad. 9 -Area Leisure – Stand A30-C23) sul tema “Sagre, borghi e paesaggi nel Cuore della Puglia”.

Nel corso di questo incontro verranno illustrate le migliori esperienze maturate con il lavoro di promozione svolto in particolare con le presenze ad Expo Milano, in Canada, ma anche nelle iniziate delle realtà locali, dove forte è arrivato il messaggio dell’importanza di fare rete sull’agricoltura di qualità, educazione alimentare e sostenibilità ambientale.

Per l’occasione sarà presente alla BIT il Presidente di Cuore della Puglia, il sindaco di Acquaviva delle Fonti, Davide Carlucci, ed una delegazione dei rappresentanti istituzionali dei 40 Comuni che partecipano all’iniziativa.