Inaugurata oggi, con una cerimonia iniziata alle ore 11,00, la S.P. Andria-Trani, strada a quattro corsie realizzata dall’Amministrazione Provinciale.

Sono intervenuti: il Vicepresidente della Regione Puglia Antonio Nunziante, il Presidente della Provincia Bat e Sindaco di Andria Nicola Giorgino, il Consigliere Regionale Francesco Ventola, il Sindaco di Trani Amedeo Bottaro, il Sindaco di Bisceglie Francesco Spina, Salvatore Matarrese in Rappresentanza dell’impresa Matarrese, Don Gianni Agresti che ha impartito la benedizione ed altre autorità civili e militari.

Il Sindaco di Andria , Presidente della Provincia Bat, Avv. Nicola Giorgino, ha affermato – anni fa, la realizzazione della strada Andria -Trani sembrava un progetto lontano da realizzarsi, quindi oggi da ritenersi una giornata storica e di festa per le comunità di questo territorio. Si tratta di una risposta data ai cittadini attraverso un lavoro attento, serio e scrupoloso a tutti i livelli. Il primo pensiero va alle tante vittime della strada Andria-Trani che verranno ricordate con una targa in onore delle stesse all’inizio del rondò. Continueremo a seguire tutte le attività progettuali già poste in essere ed in fase avanzata, al fine di completare e potenziare l’arteria stradale oggi aperta per favorire alla attività produttive maggiori e più sicuri servizi-. Di seguito in allegato Relazione tescnica sulla nuova opera in pdf. e foto.

09-08-2017_relazione-s-p-n-1-ex-130-andria-trani

09-08-2017_2275549_2fe298_849x63709-08-2017_2275550_f4623a_849x63709-08-2017_2275547_0dc3d7_849x637