Il 21 gennaio, alle ore 16.00, nella sala consiliare del Comune, si terrà un incontro sulla Rete Oncologica Pugliese – La cura di squadra, organizzato dal Calcit.

Introdurranno il presidente del Calcit, dott. Nicola Mariano, il cav. Francesco Diomede, vice presidente nazionale Favo, prima delle relazioni del dott. Gianmarco Surico, del dott. Antonio Delvino e del dott. Evaristo Maiello.

I saluti istituzionali saranno del Sindaco, avv. Nicola Giorgino, e del Direttore Generale Asl, avv. Alessandro Delle Donne.