Presso il Servizio Istruzione del Comune (piazza Umberto I°, 9 – 2° piano) e sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it – Servizi online – Link “Modulistica”, è disponibile la modulistica per la richiesta di ammissione al servizio di refezione scolastica per l’ A.S. 2016/2017.

I genitori dei minori interessati al servizio di refezione scolastica, frequentanti le scuole sottoelencate, devono presentare le istanze al predetto Servizio Istruzione nei periodi qui di seguito indicati:

– dal 05 settembre al 16 settembre 2016
Scuola Secondaria di 1° grado statale con classi a tempo prolungato:
“Vittorio Emanuele III” (piazza Trieste e Trento)
Scuola Secondaria di 1° grado statale con classi a tempo prolungato appartenente all’I.C. “Imbriani – Salvemini”:
“G. Salvemini” (via Comuni di Puglia)
Scuola Secondaria di 1° grado statale con classi a tempo prolungato appartenente all’I.C. “G.Verdi” – P.Cafaro”:
“P. Cafaro” (via Stradella)
Scuola Secondaria di 1° grado statale con classi a tempo prolungato appartenente all’I.C. “Jannuzzi – Mons. Di Donna”:
“Mons. Di Donna” (via Gondar).

Le domande devono essere corredate dalla prescritta attestazione ISEE, in corso di validità, resa ai sensi del D.P.C.M. N°159/2013.

Le tariffe a pasto saranno rese note successivamente all’approvazione delle stesse da parte dell’organo comunale competente.

Le dichiarazioni sostitutive presentate dagli interessati saranno soggette, ai sensi delle normative vigenti, a controlli sulla veridicità di quanto dichiarato.

Domanda ammissione refezione A.S. 2016-17

Dichiar. fascia massima Ref. Scol.2016-17