Con l’approvazione della deliberazione di Giunta Comunale n.18 del 31/01/2017, che ha determinato la macrostruttura dell’Ente, i procedimenti inerenti il rilascio delle autorizzazioni per l’apertura di passi carrabili sono di competenza del Servizio Mobilità in via Potenza.

Pertanto le istanze relative ai passi carrabili dal giorno 16 febbraio 2017, vanno inoltrate all’Ufficio Mobilità e non più all’Ufficio Tributi.

La modulistica è scaricabile dasl portale del Comune di Andria alla voce T.O.S.A.P. – MODELLO RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PASSO CARRABILE al seguente link: