Venerdì 24 novembre alle ore 19,00 presso la Biblioteca Comunale, con il Patrocinio del Comune di Andria e dell’Assessorato alla Cultura, a cura della “Libreria 2000”, si terrà l’incontro con la giornalista, attrice e scrittrice, esperta di cinema e teatro dai natali andriesi, Margherita Lamesta Krebel, laureata in Lettere a “La Sapienza” di Roma, collaboratrice di varie testate di settore, come “Sipario” e “Cineforum Italiano NSC” etc., per la presentazione del libro Audrey Hepburn – Immagini di un’attrice”.

Trattasi di un lavoro assolutamente inedito di un’interprete dal fascino e dal talento singolari e ineguagliabili, tanto da esser stata proclamata, nel 1999, dall’American Film Institute, “la terza più grande attrice di sempre” dopo Bette Davis e l’omonima Katherine.

Interverranno: il Sindaco di Andria Avv. Nicola Giorgino, l’Assessore alla Cultura Avv.Luigi Del Giudice, Introdurrà i lavori il Prof.Guglielmo Siniscalchi, docente universitario di Filosofia del Diritto e Critico Cinematografico.
22-11-2017_lamesta-margherita-krebel