Scade il 29 agosto 2016 il termine ultimo per la presentazione delle istanze alle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado per l’intervento assistenziale “Fornitura libri di testo”.

Si ricorda che possono accedere al predetto beneficio i genitori o gli esercenti la patria potestà dei minori o gli studenti, se maggiorenni, di nuclei familiari con I.S.E.E. non superiore ad €. 10.632,94 risultante da relativa attestazione resa ai sensi del D.P.C.M. 5 dicembre 2013 n.159..

La relativa istanza, redatta su modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione, predisposto dalla Regione Puglia è scaricabile anche dal sito istituzionale www.comune.andruia.bt.it, – Servizi online – Modulistica, deve essere presentata alle Scuole Secondarie frequentate dai figli.

Le istanze presentate alle scuole oltre il termine suindicato saranno escluse anche se complete della documentazione prevista per accedere al beneficio.

Le dichiarazioni sostitutive di certificazioni saranno soggette, ai sensi delle norme vigenti, a controlli a campione al fine di accertare la veridicità di quanto dichiarato.
Modello_istanza_Libri_2016
Avviso Libri di testo a.s. 2016-17