Domenica 21 ottobre 2018, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, presso Largo Torneo (Villa Comunale), l’Assessorato allo Sport del Comune di Andria, in collaborazione con il Forum Città di Giovani e ASI, organizza “La Giornata dello Sport”.

“Questa iniziativa – commenta l’ass. allo Sport, avv. Michele Lopetuso – ha lo scopo di sensibilizzare le giovani generazioni alla pratica sportiva e al rispetto del bene comune, in questo caso la Villa Comunale che, frequentata ogni giorno da centinaia di andriesi, prevalentemente ragazzi, è diventato il luogo di aggregazione per eccellenza per le attività all’aria aperta. Auspico una massiccia partecipazione all’evento soprattutto dei più piccoli, risultato che ci incoraggerà a ripetere ed organizzare iniziative simili”.