Giovedì 27 ottobre 2016, dalle ore 10,30 presso i Locali dell’Ufficio Informagiovani del Comune di Andria (sito in Piazza dei Bersaglieri, 6), lo Studio Suriano terrà un Seminario informativo sul nuovo Bando pubblicato dalla Regione Puglia rivolto ai Giovani “Pin – Pugliesi Innovativi”.

Tutti coloro i quali volessero partecipare al seminario si dovranno iscrivere presso l’Ufficio Informagiovani tramite e-mail informagiovani@comune.andria.bt.it oppure telefonando al n. 0883/246737.

La partecipazione è gratuita. Facebook: Informagiovani Andria.

Seminario PIN Giovani Giovedì 27 Ottobre 2016