avv. Nicola GIORGINO – SINDACO

pinpoint_red Palazzo Comunale – P.zza Umberto I
Mail gabinetto@cert.comune.andria.bt.it

La Segreteria del Sindaco assicura il corretto espletamento delle funzioni istituzionali di rappresentanza;
– fornisce supporto e assistenza al Sindaco nell’elaborazione di documenti programmatici;
– elabora, sulla base degli orientamenti del Sindaco, le linee guida per la definizione del calendario delle iniziative, delle cerimonie e degli eventi di carattere istituzionale.
L’Area Comunicazione:
– cura la comunicazione istituzionale del Comune di Andria;
– coordina la comunicazione tra i vari settori dell’Amministrazione comunale;
– redige i Comunicati Stampa;
– provvede alla redazione del bollettino comunale e di altre pubblicazioni promosse dall’Amministrazione Comunale (manifesti, volantini, rapporti, news letter. rassegna stampa).

DIRIGENTE DEL SETTORE

dott.sa Laura LIDDO

CAPO SERVIZIO

dott. Vincenzo RUTIGLIANO