Cordoglio e partecipazione della città alla tragedia stradale di domenica da parte del Sindaco, avv. Nicola Giorgino.

“Siamo vicini ai familiari e alla comunità parrocchiale di San Nicola di Myra per la tragica morte dei concittadini coinvolti nell’incidente stradale di domenica. La città – dichiara il Sindaco, avv. Nicola Giorgino – viene nuovamente colpita da un incidente con conseguenze molto gravi per alcune famiglie, ma con effetti su tutta la nostra comunità. Purtroppo una domenica di festa si è trasformata in una domenica di lutto. Per questo siamo vicini alla comunità parrocchiale e ai famigliari”.