Gli scacchisti e le scacchiste dell’Istituto Comprensivo VERDI-CAFARO hanno conquistato, per il terzo anno consecutivo a Mesagne, la qualificazione alle finali nazionali a Montesilvano (10–13 Maggio) dei giochi sportivi studenteschi.

Due secondi posti per la Categoria Ragazzi e Ragazze e un terzo posto per la Categoria Primaria Maschile, sono la conferma della validità di un progetto che, da anni, è parte integrante dell’Offerta Formativa della Scuola.

Ora si preparano ad affrontare nuovi avversari, con l’intento di dare continuità agli eccellenti risultati finora raggiunti.

19-04-2018_scacchi

La rappresentativa femminile della Scuola media “CAFARO”

19-04-2018_la-rappresentativa-femminile-della-scuola-media-cafaro

La rappresentativa maschile della scuola primaria “ G. VERDI”