Tradizionale appuntamento oggi, venerdì 20 gennaio per la Festa del Corpo di Polizia Urbana con la celebrazione della Santa Messa alle ore 9.30 nella Parrocchia di San Paolo (rione Cappuccini-Fratta).

A celebrare la Santa Messa in onore di San Sebastiano, Santo Patrono del Corpo, sarà il Vescovo Diocesano, mons. Luigi Mansi, concelebrante Mons. Giuseppe Ruotolo, Cappellano Comunale.

Alla cerimonia interverranno, tra gli altri, il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, l’ass. alla Vigilanza e Mobilità, Beppe Raimondi, il vice Comandante dott. Riccardo Zingaro e gli appartenenti al Corpo di Polizia Locale.

Si allega  bilancio attività 2016 ricevuto dal Comando Polizia Municipale.

BILANCIO POLIZIA MUNICIPALE 2016