Oggi giovedì 29 giugno alle ore 17,00, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, si tiene la conferenza stampa sull’iniziativa organizzata dall’AVIS Comunale di Andria, in collaborazione con la scuola di ballo “Guantanamera”, intitolata “SummerRed Festival”.

L’iniziativa si terrà in Piazza Catuma il prossimo 2 luglio e ha lo scopo di promuovere ulteriormente la donazione di sangue.

Intervengono: il Sindaco di Andria, Avv. Nicola Giorgino e il Presidente sezione AVIS di Andria dott.ssa Mariagrazia Iannuzzi.