Per il Consiglio Comunale, del 28 giugno 2018 alle ore 18.30, c’è un secondo Ordine del Giorno aggiuntivo con il seguente argomento:

– Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Applicazione quote vincolate e accantonate del risultato di amministrazione del rendiconto 2017: Variazione di bilancio 2018/2020 ai fini della erogazione del fondo incentivante 2016 al personale dipendente in applicazione del CCNL e CCDI vigenti, nonché ai fini della erogazione degli arretrati rinnovo oneri contrattuali CCNL Funzioni locali 2016/2018.