Due città della Puglia e della Basilicata nell’ufficio di Presidenza dell’Associazione Nazionale delle Città dell’Olio. Ad Andria, nella persona del Consigliere Comunale delegato alle politiche agricole e alle Città dell’Olio, Benedetto Miscioscia, e a Rapolla, nella persona del Sindaco, Michele Sonnessa, è infatti andata la Vice Presidenza nazionale.

I due vice presidenti sono stati eletti nel corso del Consiglio Nazionale dell’associazione svoltosi a Chiaramonte Gulfi (Rg).

Miscioscia, dopo la sua elezione, ha ringraziato tutti i consiglieri nazionali rappresentanti delle diverse Città dell’Olio aderenti all’Associazione per la fiducia riposta nella sua persona anche da parte del Presidente Enrico Lupi.

“Questo riconoscimento-ha detto Miscioscia- è un riconoscimento al peso che la nostra città ha nel mondo olivicolo nazionale ed internazionale”.

25-09-2017_consiglio-nazionale-delle-citta-dellolio-1

25-09-2017_consiglio-nazionale-delle-citta-dellolio