Venerdì 21 ottobre a partire dalle ore 10, è prevista una conferenza stampa per presentare l’open day e le attività del Centro d’Accoglienza “Buona Speranza” in via Vecchia Barletta 206.

Contestualmente sarà presentata la seconda fase del progetto “Una Vita al Volante”, campagna di sensibilizzazione per un uso consapevole della strada, che dal 24 ottobre animerà tutte le scuole primarie e secondarie di 1° grado della Città di Andria oltre alla presentazione delle attività che svolgeranno i 16 ragazzi che hanno iniziato i due progetti del servizio civile partiti negli scorsi giorni.