Visto l’approssimarsi della stagione venatoria 2016/2017, il Servizio Agricoltura del Comune di Andria ubicato presso il Settore Sviluppo Economico a Largo Grotte comunica che, a partire da questa stagione venatoria, non sarà più possibile la presentazione diretta (manuale) della domanda di rilascio ma tutta la procedura, dovrà avvenire in via telematica indirizzando la richiesta al seguente indirizzo di posta certificata:
sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it.

Si consiglia di inviare il tutto con un certo anticipo in considerazione del fatto che il rilascio avverrà rigorosamente in ordine di arrivo e protocollo e che la pratica necessita di un congruo tempo di lavorazione.

Si raccomanda di trasmettere tutta la documentazione prevista di seguito riportata:
– richiesta – autodichiarazione (modello in PDF scaricabile dal sito: Comune di Andria SERVIZI ONLINE MODULISTICA – modello richiesta tesserini caccia);
– Copia fronte retro porto d’armi in corso di validità (comprensivo della copia fronte retro del modulario di rilascio I. – P.S. – 124);
– Attestazioni versamenti regionali e statali;
– Copia polizza assicurativa in corso di validità;
– Attestazione/i versamento A.T.C.

Il ritiro avverrà presso l’Ufficio Agricoltura ubicato in Largo Grotte Lunedì – Venerdì (8,30 – 13,30).

Il Giovedì anche in orario pomeridiano 16,00 – 18,00.

Per info: 0883:290379.

modello richiesta tesserini caccia 2016