Pubblicato l’avviso per le nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018 per l’ammissione dei minori sino a 3 anni all’Asilo Nido Comunale “Aristide Gabelli”.

Le domande, redatte su apposito modulo, devono pervenire al Comune di Andria – Settore Servizi alla Persona – Socio Sanitario – Pubblica Istruzione – Servizio Pubblica Istruzione – Piazza Umberto I – 76123 ANDRIA, oppure tramite posta certificata al seguente indirizzo pec: pubblicaistruzione@cert.comune.andria.bt.it, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27 Giugno 2017.

In allegato testo integrale avviso pubblico e fac simile domanda.

modello-domanda-ammissione-asilo-nido-2017-18

avviso-asilo-nido-a-s-2017-2018