Il Dirigente del Servizio Istruzione della Città di Andria, informa che sono aperte per l’anno scolastico 2016/2017, le iscrizioni per l’ammissione dei minori sino a 3 anni all’Asilo Nido Comunale “Aristide Gabelli”.

Le domande, redatte su apposito modulo, devono pervenire al Comune di Andria – Settore Cultura Istruzione Turismo Sport – Servizio Istruzione – Piazza Umberto I° – 76123 Andria, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27 Giugno 2016.

I modelli di domanda possono essere ritirati presso il Servizio Istruzione del Comune (Piazza Umberto I – 2° piano) nei giorni lavorativi escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30 oppure scaricati direttamente dal sito internet del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it – Servizi online – Link: Modulistica.

Le dichiarazioni rese dagli interessati saranno soggette, ai sensi delle norme vigenti, a controlli sulla veridicità di quanto dichiarato.
modello dom. ammiss. asilo nido 2016-17

Avviso Asilo Nido 2016-2017