Angelo Pagano, autore, poeta e scrittore nato nella vicina Trinitapoli, sarà ad Andria, al Chiostro di San Francesco, il 18 ottobre, alle ore 19.00, per la presentazione delle sue ultime opere “Il viaggio incantato di Rupert” e “Doppia entità!!?”.

Interverranno il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, l’assessore alla Cultura, avv. Luigi Del Giudice, il consigliere comunale Franco Sansonna.

Dialogherà con l’autore Don Giannicola Agresti, parroco di San Francesco.

A condurre la serata il giornalista, Vittorio Massaro.

16-10-2017_manifesto-angelo-pagano